
- Come ci si iscrive a Navigator?
Registrarsi per ricevere assistenza da un Navigator qualificato è rapido, semplice e gratuito. Ti basta fare clic qui, compilare un modulo e premere Invia. Uno dei nostri Navigator ti contatterà entro i prossimi giorni.
- È previsto un costo per l'iscrizione?
No, non è previsto alcun costo per iscriversi a Navigator. Sei libero di navigare sul sito senza iscriverti. Tuttavia, per parlare con un Navigator e avere accesso alla suite completa di servizi, devi avere un conto cliente presso la Publicare. Ti chiediamo di iscriverti qui per accedere a un Navigator qualificato.
- Come faccio a mettermi in contatto con un Navigator?
Una volta iscritto, puoi metterti in contatto con un Navigator qualificato tramite e-mail, chat o telefono. A breve sarà disponibile anche l'opzione di chat video individuale!
- Un Navigator è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7?
In generale possono essere disponibili durante il normale orario lavorativo, dalle 9:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì, a seconda del tuo Paese. In caso non fossero raggiungibili, pui sempre lasciare un messaggio. Iscriviti qui e parla con il tuo Navigator degli orari e della disponibilità nel luogo in cui vivi.
- I Navigator hanno ricevuto una formazione medica?
I nostri Navigator sono qualificati per aiutarti ad affrontare molte delle sfide quotidiane poste da una lesione del midollo spinale. Tuttavia, non sono personale medico e non possono darti consigli di natura medica.
- Perché dovrei diventare un membro di Navigator?
In qualità di socio Navigator, potrai godere di vantaggi che ti aiuteranno a superare molte delle sfide quotidiane che la convivenza con una lesione al midollo spinale comporta. In qualità di membro, potrai beneficiare dell'interazione personale con il tuo Navigator attraverso un canale di comunicazione a tua scelta, dell'accesso a suggerimenti e trucchi esclusivi e dell'invito a eventi di rilievo.